The Warrior Cats Forum

The ultimate forum to discuss Warrior Cats, roleplay, and more!

You are not logged in.

Adverts

Adverts

#1 2019-06-13 07:06:25

yaya2017
Warrior
Registered: 2017-08-10
Posts: 308

l'aumento della manodopera o di dazi addizionali, [url=

Il 10 maggio Trump aveva incaricato gli Stati Uniti di iniziare a introdurre tariffe addizionali fino al 25% su Nike Air Vapormax Womens essenzialmente tutti i prodotti provenienti dalla Cina. Il paese è di gran lunga il più grande produttore di scarpe vendute negli Stati Uniti e la tariffa aggiuntiva potrebbe aumentare significativamente i prezzi. I marchi di calzature, che Nike Roshe Run Womens già pagano dazi molto più elevati sulle loro importazioni  rispetto ad altri settori di vendita al dettaglio, sarebbero Nike Air Max 2017 Dámské costretti a consumare le spese da soli o, più probabilmente, ad aumentare i loro prezzi. I distributori di calzature e rivenditori d'America (FDRA), Adidas ZX Flux Womens un gruppo commerciale che rappresenta l'industria, hanno stimato che un tipico paio di scarpe da ginnastica Adidas ZX Flux Dam potrebbe passare da $ 48 a $ 61, mentre un paio di stivali potrebbe vedere il suo costo salire da $ 67 a Nike Air Max Thea Femme $ 97. : In qualità di importanti aziende di calzature americane, marchi e rivenditori, con centinaia di migliaia di dipendenti negli Stati Nike Air Max 90 Femme Noir Uniti, scriviamo per chiedervi di rimuovere immediatamente le calzature dall'elenco 301 più recente pubblicato dal rappresentante commerciale degli Stati Uniti il ??13 maggio 2019.

La tariffa aggiuntiva proposta del 25% sulle Adidas Superstar Mujer calzature sarebbe catastrofica per i nostri consumatori,Adidas NMD Dámské  le nostre società e l'economia americana nel suo insieme. Non Adidas ZX Flux Dámské dovrebbe esserci alcun equivoco sul fatto che i consumatori statunitensi paghino per le tariffe sui prodotti importati. Come industria che si trova ad affrontare una dazio da 3 miliardi di dollari ogni anno, possiamo assicurarvi che qualsiasi aumento www.jonhaylett.co.uk del costo dell'importazione delle scarpe ha un impatto diretto sul consumatore americano di calzature. è un  fatto inevitabile che quando i prezzi salgono alla frontiera a causa dei costi di trasporto, dell'aumento della manodopera o di dazi addizionali, Nike Air Max 90 Femme il consumatore paga di più per il prodotto.

Questo significativo aumento delle tasse, sotto forma di tariffe, avrebbe un impatto su ogni tipo di scarpa e ogni singolo segmento della nostra società. In effetti, l'associazione Nike Air Max 2017 Femme commerciale della nostra industria, i distributori di calzature e rivenditori d'America (FDRA), ha pubblicato i numeri e Nike Air Pegasus 83 Mujer i risultati sono sbalorditivi. FDRA stima che le tue azioni proposte aggiungeranno 7 miliardi di dollari in costi aggiuntivi per i nostri clienti, ogni anno. Questo drammatico aumento sarebbe in cima ai miliardi di americani che già pagano a Nike Air Pegasus 83 Mujer causa dell'attuale fardello tariffario sulle importazioni di calzature iniziato nel 1930. Aggiungendo un aumento Nike Air Max TN Mujer del 25% delle tasse in cima a queste tariffe significherebbe che alcune famiglie americane che lavorano potrebbero pagare un quasi il 100 per cento Nike Air Max 1 Femme del dovere sulle loro scarpe. Questo è insondabile. La tua proposta di aggiungere tariffe a tutte le importazioni dalla Cina chiede al consumatore americano di pagare il conto. è tempo di porre fine a questa guerra Nike Air Max TN Femmecommerciale.

Offline

 

2019-06-13 07:06:25

AdBot
Advertisements

Adverts

Board footer

Powered by FluxBB
Hosted by PunBB-Hosting